Home SportCalcio Palermo, accordo di sponsorizzazione per la stagione 2023-24

Palermo, accordo di sponsorizzazione per la stagione 2023-24


Redazione PL

Il Palermo, tramite i propri canali ufficiali, comunica l’avvenuto accordo di sponsorizzazione con il colosso Sibeg. Si tratta dell’azienda siciliana addetta alla produzione, imbottigliamento, distribuzione e sviluppo dei prodotti a marchio Coca-Cola. Tra le principali protagoniste del panorama produttivo della Sicilia, Sibeg nasce nel 1960, ed in poco tempo conosce una forte espansione sul territorio. Oggi il suo fatturato è di circa 150 milioni di euro. Al suo servizio 350 dipendenti, addetti alla produzione e alla consegna quotidiana di bevande in oltre 30.000 punti vendita della Regione. 

Il comunicato del Palermo FC

Il Palermo e Sibeg Coca-Cola insieme per la stagione sportiva 2023-2024. Una nuova prestigiosa partnership porterà il noto brand a fianco del club rosanero, grazie all’accordo di sponsorizzazione con Sibeg, l’azienda protagonista del panorama produttivo ed economico della Sicilia, che dal 1960 produce, sviluppa e distribuisce in Sicilia tutti i prodotti a marchio The Coca-Cola Company.

L’iniziativa di partnership tra il colosso siciliano e il Palermo coinvolgerà i brand Coca-Cola e Powerade e si svilupperà con varie modalità, riguardanti in particolare la sfera della visibilità e dell’experience allo stadio.

Sibeg in Sicilia è sinonimo di Coca-Cola. La società dal 1960 produce, imbottiglia e distribuisce tutti i prodotti a marchio The Coca-Cola Company. Grazie alla sua struttura organizzativa interna, forte di circa 350 dipendenti dallo stabilimento di Catania ogni giorno partono dai 30 autotreni (bassa stagione) ai 100 autotreni (alta stagione). Prodotti che vengono consegnati (direttamente o tramite distributori) a circa 14.000 punti vendita dell’intera Isola. Sibeg, con una quota di mercato nel canale Modern Trade (GDO) pari a circa il 54,1% rappresenta uno dei principali attori dello sviluppo e dell’innovazione dell’economia siciliana.

Soddisfazione da entrambe le parti

“Siamo particolarmente lieti di annunciare questa nuova collaborazione con il Palermo FC – ha affermato l’amministratore delegato di Sibeg Luca Busi – la nostra azienda è da sempre vicina ai valori dello sport: i nostri prodotti uniscono le persone nel segno della condivisione e del divertimento È per noi motivo d’orgoglio avviare questa partnership con una delle più prestigiose e antiche società calcistiche del nostro Paese. Il nostro auspicio è quello di sostenere il club palermitano, accompagnandolo nella scalata alla massima serie”.

Coca-Cola è uno dei brand più celebri al mondo e da decenni accompagna intere generazioni di tifosi, vivendo con loro tutte le emozioni dello sport – ha dichiarato Giovanni Gardini amministratore delegato del Palermo Fc -. Per questo siamo molto orgogliosi che, grazie a un’eccellenza dell’imprenditoria siciliana come Sibeg, il Palermo possa contare su questa collaborazione, che accompagna il club nel suo percorso di crescita verso risultati sempre più grandi”.

 

Fonte Immagine: sito ufficiale Palermo Fc

 

CONTINUA A LEGGERE

“Il divorzio tra Harry e Meghan? Questioni di giorni”. Gli avvocati già al lavoro (palermolive.it)

Nuovo spot Dolce&Gabbana a Palermo, strade chiuse e divieti (palermolive.it)

Acido muriatico sullo scivolo del parco giochi, bimbi ustionati (palermolive.it)

 

 

Potrebbero interessarti