Palermo, il nuovo acquisto Nikolaou: “Qui per il progetto, darò tutto me stesso per la maglia”

Prime dichiarazioni in maglia rosanero per Dimitrios Nikolaou, nuovo difensore del Palermo appena arrivato dallo Spezia. Il calciatore greco si è presentato alla stampa con queste parole:

“Sono molto felice di essere arrivato in un club importante come il Palermo. Sono venuto qui perché ho visto un progetto ambizioso e serio, la società ha voglia di lavorare e ti dà tutto. Con mister Dionisi – ha proseguito l’ex Spezia – abbiamo un buon rapporto, insieme abbiamo vinto il campionato ad Empoli. È un tecnico che ti aiuta a dare il meglio e a migliorarti. Darò tutto quello che ho”.

Numero di maglia? Ho scelto il 43 perché è stato il mio primo numero sin da piccolo – ha risposto Nikolaou –. Tutti mi hanno parlato bene del Palermo, so che il tifo qui è appassionato. C’è tanto entusiasmo, il progetto è importante e c’è grande organizzazione. Elia e Mateju? Erano contenti del mio trasferimento – rivela –. Il mio obiettivo è fare bene con questa maglia, voglio raggiungere l’obiettivo serie A. Progetti personali? Ho tanto da migliorare – risponde -, bisogna avere sempre questo pensiero”.

Fonte Immagine: sito ufficiale Palermo Fc

CONTINUA A LEGGERE

Caronte investe l’Italia, caldo e afa con picchi di 42-43°C al Sud: le previsioni meteo (palermolive.it)

Festino di Santa Rosalia, una folla per la 400esima edizione: “La droga è la nuova peste che uccide i giovani” (palermolive.it)

Il Festino diventa anche discoteca a cielo aperto, dj set in strada per la Santuzza – PalermoLive.it

Il cibo del Festino, dallo “scaccio” ai “babbaluci”: le golosità da non perdere – PalermoLive.it