Prime dichiarazioni in maglia rosanero per Dimitrios Nikolaou, nuovo difensore del Palermo appena arrivato dallo Spezia. Il calciatore greco si è presentato alla stampa con queste parole:
“Sono molto felice di essere arrivato in un club importante come il Palermo. Sono venuto qui perché ho visto un progetto ambizioso e serio, la società ha voglia di lavorare e ti dà tutto. Con mister Dionisi – ha proseguito l’ex Spezia – abbiamo un buon rapporto, insieme abbiamo vinto il campionato ad Empoli. È un tecnico che ti aiuta a dare il meglio e a migliorarti. Darò tutto quello che ho”.
“Numero di maglia? Ho scelto il 43 perché è stato il mio primo numero sin da piccolo – ha risposto Nikolaou –. Tutti mi hanno parlato bene del Palermo, so che il tifo qui è appassionato. C’è tanto entusiasmo, il progetto è importante e c’è grande organizzazione. Elia e Mateju? Erano contenti del mio trasferimento – rivela –. Il mio obiettivo è fare bene con questa maglia, voglio raggiungere l’obiettivo serie A. Progetti personali? Ho tanto da migliorare – risponde -, bisogna avere sempre questo pensiero”.
Fonte Immagine: sito ufficiale Palermo Fc
CONTINUA A LEGGERE
Il Festino diventa anche discoteca a cielo aperto, dj set in strada per la Santuzza – PalermoLive.it
Il cibo del Festino, dallo “scaccio” ai “babbaluci”: le golosità da non perdere – PalermoLive.it