Palermo, nuovo obiettivo in attacco: ecco di chi si tratta

Manca ancora un mese esatto all’apertura ufficiale del calciomercato estivo, ma le squadre stanno già cominciando a guardarsi intorno per poter individuare in anticipo le mosse da fare, nell’ottica di migliorare i propri organici e sbaragliare l’eventuale concorrenza. In tal senso il Palermo è particolarmente vigile sul mercato degli Under, come già scritto in un precedente articolo.

Il nome nuovo, secondo quanto appreso dalle colonne del “Corriere dello Sport” sarebbe quello di Matteo Tramoni. Nato ad Ajaccio in Francia, il 20 gennaio del 2000, il baby talento del Pisa gioca prevalentemente come esterno offensivo di sinistra. Quest’anno per lui, con la maglia dei toscani, 5 reti ed un assist in 32 presenze. Nonostante la giovanissima età, Tramoni ha una discreta esperienza nel nostro campionato. Arrivato nell’estate del 2020 in Italia (grazie al Cagliari che lo preleva dall’Ajaccio) nella sua prima esperienza italiana colleziona con i sardi 6 presenze in Serie A. Successivamente passa al Brescia, in B, dove realizza 7 gol in 38 presenze. Un profilo interessante dunque in ottica futura, che il Palermo sta seriamente valutando già dalla scorsa estate, quando il tecnico rosanero Corini aveva manifestato alla società l’interesse ad ingaggiarlo.

 

Fonte Immagine: sardegnagol

 

CONTINUA A LEGGERE

Incidente sulla statale tra Bolognetta e Marineo, uomo incastrato tra le lamiere (palermolive.it)

Assolto ma per due anni dimenticato ai domiciliari, il suo avvocato era morto (palermolive.it)

“Ponte sullo Stretto? Soldi inutili e non sta in piedi”: la coerenza di Salvini dal 2016 a oggi| VIDEO – PalermoLive

Omicidio Giulia Tramontano, le coltellate e il tentativo di bruciare il corpo: si cerca complice del fidanzato (palermolive.it)

Tragico epilogo per la scomparsa della 29enne incinta: il fidanzato ha confessato – PalermoLive