Gli uomini mercato del Palermo lavorano alacremente in questi giorni di giugno. La dirigenza rosanero è intenzionata a rafforzare la rosa a disposizione del tecnico Eugenio Corini, in vista di una stagione in linea con le ambizioni legittime di una piazza importante come quella palermitana. Ad elementi esperti e di categoria, già pronti ad affrontare il prossimo torneo di B, sarà fondamentale affiancare giovani di talento, che possano rappresentare un investimento sicuro per il futuro del club rosa.
In quest’ottica sono già tanti i nomi circolati nell’ambiente rosanero. L’ultima suggestione, in ordine di tempo, riguarda la stellina del Padova Aljosa Vasic. Il serbo, classe 2002, ha già attirato le attenzioni di numerosi club di Serie A: Genoa e Sassuolo sembrano le squadre più interessate al momento, ma anche il Bologna e la Juventus nei mesi scorsi hanno osservato da vicino le prestazioni del giovanissimo trequartista biancoscudato.
Nonostante la concorrenza sia folta ed agguerrita, il Palermo sembra essere al momento in vantaggio (in virtù anche dei buoni rapporti con la società patavina) su Vasic, che è reduce da un’ottima annata con la formazione veneta. Otto le reti segnate e quattro gli assist forniti in 37 presenze stagionali, contornate sempre da prestazioni di alto livello che, vista anche la giovane età, confermano il suo indiscusso talento.
Fonte Immagine: TuttiTalenti
CONTINUA A LEGGERE
Palermo, tariffario e mazzette per il riconoscimento di invalidità: sei arresti – PalermoLive