Palermo, oggi amichevole contro il Monza: lungo stop per Segre e Stulac

Amichevole di lusso quella di quest’oggi, sabato 20 luglio, che vedrà il Palermo sfidare il Monza, formazione di Serie A allenata del neo tecnico Alessandro Nesta. Le due squadre si affronteranno nel pomeriggio (calcio d’inizio previsto alle ore 16:30, diretta su Sportitalia n.d.r.) al campo sportivo di Temù, piccolo comune della provincia di Brescia.

La squadra di Dionisi, dopo la rifinitura di ieri pomeriggio, lascerà in mattinata il ritiro di Livigno per trasferirsi in Val Camonica e prepararsi all’ultimo test amichevole prima del “rompete le righe”. Il gruppo rosanero si ritroverà poi martedì 23 luglio a Manchester, per dare il via alla seconda fase del ritiro pre-campionato.

Segre e Stulac ai box

All’appuntamento di oggi mancheranno sicuramente due pedine importanti del centrocampo rosa: Jacopo Segre e Leo Stulac, entrambi infortunati.

Due stop che rischiano di protrarsi per un po’. Per il primo gli esami strumentali hanno evidenziato una piccola lesione al crociato posteriore del ginocchio, con annesso versamento articolare. I tempi esatti di recupero verranno valutati dallo staff medico, ma si teme che il numero 8 del Palermo debba stare lontano dal campo di gioco per almeno venti giorni. Lesione anche per Stulac. Lo sloveno si è infortunato al retto femorale: una lesione di primo grado che, salvo complicazioni, si dovrebbe risolvere con un riposo forzato di circa due settimane.

Buone notizie invece per Ranocchia e Desplanches, entrambi recuperati ed arruolabili sin da subito. Desta infine curiosità il possibile debutto degli ultimi due arrivi di mercato: Nikolaou e Henry. Il Palermo, dopo la sconfitta subita ad opera del Rapperswil, è chiamato al massimo impegno: in palio non ci sono ancora punti, ma orgoglio e dignità a volte valgono anche di più.

Fonte Immagine: lazionews24

CONTINUA A LEGGERE

Palermo, il Bar Olimpia a lutto: morta la moglie del titolare Giuseppe – PalermoLive.it

Lanciano la droga dal finestrino e tentano la fuga, tre arresti nel Palermitano – PalermoLive.it

Tragedia in Sicilia, malore fatale mentre nuota: muore un 13enne – PalermoLive.it

“Paolo Vive”, a Palermo la fiaccolata nel ricordo di Borsellino e della sua scorta – PalermoLive.it