Home SportCalcio Palermo-Padova, ecco quando e come potere acquistare i biglietti per la finale di ritorno al Barbera

Palermo-Padova, ecco quando e come potere acquistare i biglietti per la finale di ritorno al Barbera


Redazione PL

Ecco da quando i tifosi del Palermo potranno acquistare i biglietti per la finale di ritorno dei playoff nazionali. Tutte le modalità di acquisto, per abbonati e vendita libera

palermo

Il Palermo Calcio ha reso noti giorni e modalità di acquisto dei biglietti per la finale di ritorno dei playoff nazionali di Lega pro. Al Barbera, domenica 12 giugno, i rosanero affronteranno il Padova, dopo il match di andata che si svolgerà questa sera, 5 giugno, allo stadio Eguaneo. Per l’acquisto dei tagliandi, come sempre, gli abbonati avranno una “corsia preferenziale” durante fase di prelazione che aprirà il 06 giugno alle ore 12.00 e si concluderà mercoledì 7 giugno. Successivamente, a partire dalle 13:00 di mercoledì 8 giugno, partirà la vendita libera.

BIGLIETTI PALERMO-PADOVA: MODALITÀ PER GLI ABBONATI

Sul sito vivaticket saranno disponibili infatti due diverse mappe: “PALERMO – PADOVA PRELAZIONE” e “PALERMO – PADOVA”. Cliccando sulla prima ogni abbonato potrà riconfermare il proprio posto stagionale 2021/2022, oppure, in alternativa, acquistare un diverso posto a scelta tra quelli disponibili. Sarà possibile effettuare l’acquisto attraverso il “numero abbonamento” (codice di 7 cifre) presente sulla tessera di ogni abbonato.  In seguito, sulla seconda mappa, ogni abbonato potrà poi acquistare un secondo tagliando in mappatura libera attraverso il “sigillo fiscale” (codice alfanumerico) presente sulla propria tessera stagionale.

Tutti gli abbonati alla stagione 2021/22 potranno esercitare il diritto prelazione nelle modalità sopracitate, attraverso sito o punti vendita, fino all’intera giornata di martedì 7 giugno. Dal giorno successivo partirà la vendita libera.

FINALE DI RITORNO PLAYOFF: MODALITÀ PER LA VENDITA LIBERA

La vendita libera per i non abbonati inizierà alle ore 13:00 di mercoledì 8 giugno. I tagliandi saranno disponibili fino alle ore 20:55 di domenica 12 giugno, o comunque fino a esaurimento disponibilità, attraverso i seguenti canali:

– il sito Vivaticket

– i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale

– il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera. (Tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00. Domenica 12 giugno fino alle 15:00).

Potrebbero interessarti