Al termine di Palermo-Parma il tecnico dei rosanero, Michele Mignani, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella sala stampa del Barbera. Di seguito le sue dichiarazioni sulla gara.
“Se dico che abbiamo fatto una buona partita mi tengo “stretto”, perché nei primi 30 minuti abbiamo fatto davvero molto bene – ha affermato Mignani nel post gara-. Nella ripresa il match è stato più equilibrato e vanno fatti i complimenti al Parma e a Pecchia per il campionato disputato. Certo, se oggi avessimo vinto forse saremmo tutti più contenti. Playoff? Non amo guardare troppo lontano, preferisco pensare ad una partita per volta. Cambio Brunori? Era stanco – risponde il tecnico -, inoltre il Parma ha due centrali strutturati e volevo aggiungere forza in mezzo al campo. Se non riesci a vincere non devi comunque perdere”.
“Quello di oggi è un punto che per me ha molto valore, visto che è stato ottenuto contro la prima in classifica – spiega Mignani -. Quando sono arrivato non avevo idea di quello che avrei potuto proporre, all’inizio volevo dare solidità in difesa perché il Palermo prendeva qualche gol di troppo. Ci siamo riusciti, ma adesso dobbiamo essere propositivi e cercare di far male all’avversario”.
Infine su di Di Mariano, uscito dolorante dal campo: “Nessuna frattura, è un taglio. Spero non stia fermo fino alla fine della stagione, perché è comunque una brutta ferita. Il peggio è passato, adesso dobbiamo fare di tutto per rimetterlo in piedi. Due punti persi o uno guadagnato? Non so rispondere, dipende dai punti di vista“ – conclude -.
CONTINUA A LEGGERE
“Spaccio, vandali e rapporti sessuali”, il degrado di Villa Costa a Palermo – VIDEO (palermolive.it)