Palermo-Parma, Pecchia: “Buon pareggio contro una grande squadra”

Al termine di Palermo-Parma il tecnico dei ducali, Fabio Pecchia, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella sala stampa del Barbera. Di seguito le sue dichiarazioni sulla gara.

“Abbiamo affrontato una grande squadra – ha esordito Pecchia – . La partita è stata equilibrata, loro sono partiti forte e ci hanno messo alle corde, poi noi siamo venuti fuori. Abbiamo provato fino all’ultimo a sbloccare il risultato ma contro una squadra come il Palermo non era facile. Sono molto contento dei miei, forse siamo stati frenetici in alcune occasioni ma abbiamo recuperato diverse palle in zona offensiva. Quanto manca alla Serie A? Non lo so – risponde -, dobbiamo ancora lavorare, il campionato non è finito oggi”.

Sul Palermo, il tecnico dei crociati ha aggiunto: Con la rosa che ha, può fare qualsiasi cosa. Nella prima parte del match abbiamo sbagliato nel pressing e nel palleggio, poi abbiamo ripreso via via campo. Nel secondo tempo la squadra ha fatto quello che sa fare, siamo riusciti a mettere ordine e a non subire più i filtranti per Di Francesco” – conclude -.

CONTINUA A LEGGERE

Sanità, buone notizie per Palermo: nascerà al Civico il reparto di Neurochirurgia pediatrica (palermolive.it)

“Spaccio, vandali e rapporti sessuali”, il degrado di Villa Costa a Palermo – VIDEO (palermolive.it)

WhatsApp è diventato verde, la modifica lascia gli utenti a bocca aperta: ecco cosa sta succedendo (palermolive.it)