Palermo, per Lucioni quasi fatta. Si allontana Vazquez, Verre potrebbe rimanere in Sicilia

Palermo

Il mercato del Palermo inizia a entrare nel vivo: in difesa quasi fatta per Lucioni, c’è l’accordo col difensore e non ci dovrebbero essere problemi a trovare l’intesa col Lecce. Ceccaroni al momento è solo un’ipotesi, potrebbe rimanere al Venezia considerando anche che ha un contratto fino al 2027.

Questione centrocampo: l’obiettivo principale rimane Bisoli che piace molto a Corini, ma il Brescia prova a fare resistenza nonostante le numerose squadre interessate al centrocampista. Ecco perché per i rosa risalgono le quotazioni di Verre che a a luglio tornerà alla Sampdoria. Il Palermo sembra che non voglia esercitare l’opzione di riscatto, ma considerando che i blucerchiati non hanno risolto ancora del tutto i problemi societari, con l’iscrizione in B a rischio, il club rosa potrebbe decidere di puntare nuovamente su Verre che sicuramente per il campionato cadetto è un valore aggiunto.

Vazquez. futuro da decidere

Franco Vazquez si è preso qualche giorno per decidere del suo futuro che quasi sicuramente sarà lontano da Parma. In Serie B si sono fatte avanti concretamente Palermo e Cremonese, si era aperta la porta per un ritorno in Argentina al Belgrano ma El Mudo non è convinto. Nelle ultime ore si registrano due nuovi interessi, dalla Turchia e dall’Arabia Saudita: si tratta del Trabzonspor che già lo aveva cercato qualche stagione fa e l’Al-Jazira di Frank De Boer pronto ad offrire un ricco contratto al fantasista. Vazquez, prima di prendere una decisione, vuole aspettare il Parma che però non sembrerebbe intenzionato a rinnovargli il contratto. Per il Palermo una nuova alternativa in attacco è Roberto Insigne del Benevento se il Parma dovesse rifiutare la richiesta del rinnovo del prestito di Tutino.

Leggi anche:  

Palermo, parla l’ex Direttore Sportivo Perinetti: “Vi svelo i piani del City Group”

Vazquez: “A Palermo mi gridavano di tornare in Argentina”

Palermo scatenato sul mercato: ecco le trattative in dirittura d’arrivo