Palermo, perde il controllo e si schianta contro auto parcheggiate
Incidente stradale nella notte a Palermo, nel quartiere Borgo Nuovo. Un conducente a bordo della propria minicar ha perso il controllo della vettura andandosi a schiantare contro alcune auto parcheggiate in via Assoro.
La minicar, a causa dell’impatto, ha finito per ribaltarsi. Immediati i soccorsi giunti sul posto dell’incidente. Paura per il ragazzo alla guida della minicar ma fortunatamente per lui soltanto qualche graffio e qualche contusione. Da chiarire ancora l’esatta dinamica del sinistro ma è probabile che il conducente abbia perso il controllo dell’auto a causa dell’alta velocità. Continuano gli accertamenti da parte degli agenti della Polizia Municipale.
Ancora sangue nelle strade siciliane: morto un giovane, due feriti
Incidente nella notte a Caltanissetta: due auto si sono scontrate frontalmente in via Due Fontane. A perdere la vita un ragazzo di 27 anni, Kevin Dhorbul, nisseno ma originario delle Mauritius. Il corpo del giovane è stato sbalzato fuori per diversi metri, fatale l’impatto con l’asfalto.
Inutili i tentativi da parte dei sanitari del 118 di rianimarlo. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale. Nell’altra auto c’erano due persone, rimaste entrambe ferite: si tratta di due ragazzi di 35 e 23 anni. Il primo si trova in prognosi riservata dopo essere stato operato d’uregnza mentre il secondo non sarebbe in pericolo di vita. La vittima era molto conosciuta a Caltanissetta, ha anche giocato per la squadra locale di calcio della Nissa di Angelo Cartone. Era tifoso del Milan, chi lo conosceva descrive Dhorbul come un ragazzo gioviale e simpatico.