Calcio

Pisa, Inzaghi: “Palermo tra le squadre più forti, siamo stati bravi a intimorirli”

Il tecnico del Pisa, Filippo Inzaghi, è intervenuto al termine di Palermo-Pisa, match valido per la 24ª giornata di Serie B. Queste le dichiarazioni da lui rilasciate ai microfoni della stampa.

“È stata una partita difficilissima contro una squadra veramente forte. Siamo stati bravi, li abbiamo intimoriti. Non dimentichiamoci che mancavano anche Marin e Tramoni. Mancano ancora tante partite, non abbiamo fatto ancora nulla. Non guardo mai la classifica, mi interessa poco. Temevo molto questa partita, invece l’abbiamo interpretata bene. Abbiamo preso un gol evitabile e in uno stadio del genere può trascinare la squadra di casa. Insieme al Sassuolo e alla Cremonese credo che il Palermo sia tra le squadre più forti. Voglio dedicare questa vittoria ai nostri tifosi che anche oggi ci hanno seguito e ci sono stati vicini”

“Venire qui a Palermo è sempre un piacere. Ricevo ogni volta grande affetto, qui c’è un pubblico da Serie A. Fino al gol di Brunori siamo stati perfetti. Sapevo che se avessimo vinto questa partita la consapevolezza sarebbe potuta crescere. Ho messo tre punte per dare questo messaggio. I nostri difensori sono stati fantastici; trovarsi difronte gente come Brunori, Le Douaron e Henry non è mai facile. Dobbiamo continuare così, al di là di come finirà io sono contento del progetto che stiamo portando avanti”

LEGGI ANCHE

Published by
Redazione PL