Home Eventi, tv e spettacolo Palermo, al Politeama arriva la ruota panoramica di Aperol: i dettagli

Palermo, al Politeama arriva la ruota panoramica di Aperol: i dettagli


Francesca Catalano

Potrai accedere a tutte le installazioni tramite un braccialetto

APEROL

Dal 7 al 9 ottobre Palermo si tinge di arancione con un evento targato Aperol che porta in città una grande ruota panoramica, particolari altalene musicali e tanto divertimento. 

Un’esperienza itinerante, un momento unico dove grazie alla presenza di installazioni interattive ad alto impatto sarà possibile vivere la magia delle connessioni generate da Aperol: attraverso la Together We Can Cheer Machine, sarà possibile realizzare in tempo reale un video di brindisi e prendere così parte alla catena di brindisi più lunga del mondo, sempre visibile nella piattaforma dedicata.

COME ACCEDERE ALLE INIZIATIVE

Potrai accedere a tutte le installazioni tramite un braccialetto. Riceverlo è semplicissimo, ci sono due modi:

1 – Ordina un Aperol Spritz in uno dei locali coinvolti nell’iniziativa che puoi trovare qui sotto. Una hostess dedicata ti consegnerà il braccialetto per accedere a tutte le installazioni Aperol. Qualora non ti venisse consegnato il braccialetto direttamente al locale, l’hostess ti fornirà un QR Code dedicato che puoi presentare alla Welcome area in Piazza Politeama per ritirare il braccialetto.
2 – Acquista una bottiglia di Aperol o una confezione di Aperol Spritz da 3 bottigliette in uno store fisico o online. Caricando la foto dello scontrino riceverai una mail di conferma da presentare alla Welcome Area in Piazza Politeama per ritirare il braccialetto che ti permetterà di partecipare a tutte le installazioni Aperol.

LA LISTA DEI LOCALI COINVOLTI

BERLIN CAFE’
CANTINA WINE EXPERIENCE
LA CAGE BISTROT
DI MARTINO DRINKS & BRUNCH
LA BOTTIGLIERIA
LA GINTONERIA PALERMO
MAZZINI 30 TAVERNA
MORGAN’S LONG DRINK
SBRONZO
THE APARTMENT BY REUSE
TROPPO
TUTTO
UGO LOUNGE BAR
VINOVERSO

Potrebbero interessarti