Alberto Pomini, ex portiere del Palermo dal 2017 al 2019, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Giornale di Sicilia in merito all’arrivo ormai imminente di Alessio Dionisi, suo allenatore al Venezia, sulla panchina rosanero. Di seguito le sue parole.
“Dionisi è un allenatore giovane ma che ha già grande esperienza avendo fatto praticamente tutte le categorie – ha spiegato l’ex portiere -. Al Sassuolo ha fatto molto bene, al di là di quest’anno, che poi, visti i risultati, era evidente che ci fosse qualcosa che non andava oltre a quello che era il rendimento dell’allenatore. Qualora il Palermo dovesse sceglierlo – ha proseguito Pomini -, farebbe comprendere ancor di più il fatto che la proprietà vuole fare le cose in maniera importante”.
“È uno che bada molto al sodo, tutte le sedute sono studiate nei minimi dettagli, per cui sicuramente riuscirà a farsi voler bene con i risultati. E’ un allenatore che ha le spalle larghe nonostante sia giovane. Può conquistare il pubblico di Palermo attraverso il suo impegno e la sua dedizione sul campo piuttosto che con proclami” – ha concluso Pomini -.
Photo Credit: Marco Luzzani / Getty Images
CONTINUA A LEGGERE
Arenella invasa nuovamente dai rifiuti, i residenti: “Borgata abbandonata” – VIDEO (palermolive.it)
Palermo, pietre contro autobus: paura per l’autista – PalermoLive.it
Uno sguardo al mercato immobiliare e creditizio di Palermo, l’analisi di Tecnocasa – PalermoLive.it