Si comincia a respirare aria di campionato per i tifosi del Palermo. Il club rosanero sta pianificando al meglio l’inizio della prossima stagione calcistica: tra operazioni di mercato, lavori di realizzazione del nuovo Centro sportivo e ripristino delle condizioni del “Barbera” c’è spazio anche per il calendario delle prime amichevoli estive. Come comunicato sul proprio sito ufficiale, il Palermo si radunerà mercoledì 5 luglio a Veronello, dove rimarrà 3 giorni prima del trasferimento in Trentino. Il 15 luglio la prima uscita contro una rappresentativa locale. Di seguito i dettagli, nella nota pubblicata dal Palermo calcio.
“Il Palermo FC – si legge – si ritroverà nel centro sportivo di Veronello, a pochi chilometri da Verona e dal Lago di Garda, a partire dal prossimo 5 luglio, per tre giorni di test a porte chiuse prima dell’inizio del ritiro pre-campionato a Ronzone e Pinzolo, in Trentino Alto Adige.
A partire dal 9 luglio infatti i rosanero si alleneranno nelle due località trentine fino al 4 di agosto. In questo periodo sono state confermate intanto le prime partite amichevoli:
– con la rappresentativa locale dilettantistica Bassa Anaunia, il 15 luglio alle 17 nel campo di Ronzone (TN)
– con la Virtus Verona, militante in Serie C, il 19 luglio alle 17 nel campo di Ronzone (TN)
– con il Bologna FC, militante in Serie A, il 22 luglio alle 18 nel campo comunale di Rovereto (TN)
Ulteriori dettagli sulle partite e altri appuntamenti sportivi previsti durante il ritiro saranno comunicati prossimamente”.
CONTINUA A LEGGERE
Radio Italia Live, Blanco spiazza tutti e fa salire una ragazza sul palco (palermolive.it)
Pallavicino, quartiere abbandonato al degrado autogestito dai residenti – VIDEO (palermolive.it)