Home SportCalcio Il Palermo presenta le nuove maglie con un video: ecco il “Credo” rosanero

Il Palermo presenta le nuove maglie con un video: ecco il “Credo” rosanero


Redazione PL

“Credo – I Believe” è il video promo realizzato dallo sponsor tecnico Kappa. Una serie di immagini di giocatori in azione e scorci del capoluogo siciliano con una narrazione poetica

Il Palermo, con un breve video sia in versione italiana che inglese, ha presentato ufficialmente le maglie per la nuova stagione 2022/23. Il video promo realizzato dallo sponsor tecnico Kappa, e diretto da Riccardo Lupo, si chiama “Credo – I Believe”. Una serie di immagini di giocatori in azione e scorci del capoluogo siciliano, con una narrazione poetica di sfondo. 

Credo nel silenzio delle mattine d’estate, nelle balate arroventate dal sole e scivolose quando le bagni. Credo nelle urla quando si fanno i tuffi, nelle nuvole che si fermano sopra Monte Pellegrino e nel vento tra i capelli. Credo nella bellezza, nell’abbandono che incanta. Credo nel dolore della perdita, nella grazia del sacrificio, nella forza del riscatto. Credo che a volte hai il diritto di rompere tutto.

Credo nel sangue misto, in tutti i toni della pelle, in tutti quelli di passaggio che ci hanno regalato qualcosa di unico. Credo che ci sia sempre qualcuno che ci protegge. Credo che se per un giorno lasciassimo a casa la paura senza essere rassegnati, la rabbia trattenendo la passione, ci accorgeremmo che tutta la magia che ci serve è già intorno a noi. Credo nella mia città. Credo in Palermo”.

Foto: Canale youtube Palermo F.C.

Potrebbero interessarti