Procedono incessanti i lavori a Torretta, per consegnare al più presto nelle mani del Palermo l’agognato centro sportivo. La consegna, inizialmente prevista per il mese di aprile, slitta di un paio di mesi. A spiegare il perché sulle colonne del “Giornale di Sicilia” è lo stesso Presidente dei rosanero Dario Mirri:
“I tempi sono slittati per volere del City Group – chiarisce Mirri – , in quanto il progetto del centro sportivo si è arricchito di interventi nuovi e servizi che hanno fisiologicamente aumentato il lavoro da fare, per ottenere così il migliore risultato possibile. Se l’iniziale previsione di aprile si sposterà a giugno ne siamo felici – dichiara il Presidente del Palermo – perché siamo consapevoli che avremo tra poche settimane una struttura ancora più funzionale e all’avanguardia, pronta per accogliere la nostra squadra. A giugno sarà un gioiello“.
Nell’articolo, firmato da Massimiliano Radicini, si specifica che nel progetto (il cui investimento ammonta a 5 milioni di euro) le migliorie apportate riguardano i due campi, che a differenza del piano iniziale, saranno sullo stesso livello. Modificato inoltre l’ingresso, che permetterà un doppio flusso ai veicoli nonché l’ingresso dei pullman della squadra. Nuovi cablaggi intorno al campo ed una postazione all’avanguardia per effettuare lo streaming. Una struttura, dunque, ancora più funzionale e moderna, come già detto da Dario Mirri. La semina dei due campi avverrà tra una decina di giorni, in modo da permettere alla squadra rosanero di poterli utilizzare già da giugno, in previsione dell’inizio del nuovo campionato.
CONTINUA A LEGGERE
Scavi in via Messina Marine, traffico in tilt nella zona di Sant’Erasmo (palermolive.it)
Notte di paura in Molise, terremoto di magnitudo 4,6. Verifiche in corso – PalermoLive