Home Cronaca di Palermo Palermo, investita due volte in viale del Fante: 20enne in gravi condizioni

Palermo, investita due volte in viale del Fante: 20enne in gravi condizioni


Redazione PL

Travolta da una Citroen C3, la ragazza giaceva sull'asfalto quando una seconda auto è sopraggiunta e l'ha nuovamente investita. Stavolta, però, il conducente si è dato alla fuga. In corso le indagini per risalire alla sua identità.

viale regione

Atroce episodio nella notte tra venerdì 12 e sabato 13 novembre a Palermo, esattamente davanti a Villa Bordonaro, in viale del Fante. Una giovane di vent’anni, G.B., appena uscita dal locale davanti all’ingresso del Parco della Favorita, è stata travolta da un’auto. Una seconda macchina l’ha poi ulteriormente investita mentre si trovava sull’asfalto: la giovane è ora ricoverata in gravi condizioni a Villa Sofia.

Palermo, investita due volte nel giro di pochi minuti

Secondo una prima ricostruzione degli agenti dell’Infortunistica, il fatto è accaduto tra le 2.30 e le 3. La giovane, uscita dal locale, avrebbe attraversato la strada raggiungendo alcune persone sul marciapiedi opposto. Qui una Citroen C3, guidata da una ragazza, l’ha investita; nel violento impatto il parabrezza dell’auto è andato in frantumi.

Mentre la giovane si trovava sull’asfalto, un’altra macchina è sopraggiunta e l’ha nuovamente travolta. Il conducente non si è fermato, ma si è piuttosto dato alla fuga. Tramite le immagini dei sistemi di videosorveglianza si sta cercando dunque di risalire alla sua identità. A tal proposito, la famiglia della giovane vittima ha lanciato un appello, chiedendo a chiunque abbia visto qualcosa di parlare.

Intanto, il 118 ha trasportato in codice rosso la ragazza al Trauma Center di Villa Sofia. Sul posto anche l’Infortunistica stradale per i rilievi del caso.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti