Arrestati in due riprese i componenti del branco indagati per il reato di violenza sessuale di gruppo ai danni di una giovanissima, a Palermo.
I quattro arrestati all’alba di stamani avrebbero agito insieme ad altri tre presunti complici, già arrestati su ordine della Autorità Giudiziaria di Palermo lo scorso 3 agosto.
I primi tre, arrestati il 3 agosto, sono: Angelo Flores, 22 anni; Gabriele Di Trapani, 19 anni e Cristian Barone, 18 anni.
Gli altri quattro, arrestati stamattina, sono: Christian Maronia, 19 anni; Samuele La Grassa, 20 anni e Elio Arnao, 20 anni. Il settimo arrestato al momento dell’accaduto era ancora minorenne.
L’attività d’indagine ha consentito di raccogliere un grave quadro indiziario nei confronti dei sette ragazzi arrestati. A condurla i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Piazza Verdi insieme ai colleghi della Stazione Brancaccio. Il tutto sotto la direzione della locale Procura della Repubblica presso il Tribunale e della Procura per i Minorenni presso il Tribunale per i Minorenni di Palermo.