Palermo, Ranocchia saluta i tifosi attraverso i social: “Ci abbiamo provato fino alla fine”
Quella che sta per iniziare sarà un’estate lunga e piena di possibili novità in casa Palermo. L’inizio del calciomercato è ormai alle porte e tra le fila rosanero sono tanti i giocatori la cui permanenza è in bilico, complice una stagione giocata al di sotto delle aspettative generali. Tra i partenti non dovrebbe però esserci, a meno di clamorosi risvolti, Filippo Ranocchia. Arrivato lo scorso gennaio dall’Empoli, il calciatore perugino ha incantato tutti con prestazioni più che convincenti. Personalità, grinta e tecnica non gli mancano di certo, nonostante la giovane età. A certificarlo anche le 4 reti messe a segno in sole 15 presenze, che lo hanno proclamato da subito quale beniamino della tifoseria palermitana.
Tramite un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, il duttile centrocampista ventitreenne conferma di fatto la sua permanenza nel capoluogo siciliano: “Ci abbiamo provato fino alla fine – scrive Ranocchia -. Purtroppo non è bastato, ma sicuramente non finisce qui. Ci vediamo il prossimo anno. Sempre forza Palermo”.
Un messaggio inequivocabile, che conferma la sua voglia di riscatto per la stagione che verrà… con la maglia rosanero addosso ovviamente. Di seguito il post originale.
CONTINUA A LEGGERE
Scuola, arriva dopo 20 anni il concorso per i prof di religione: tutte le info (palermolive.it)
“Irene è stata ritrovata”, lieto fine per la 16enne scomparsa in Sicilia (palermolive.it)