Palermo, rapina a una polleria: malviventi portano via incasso al titolare

antidroga

Rapina a Palermo ai danni di una polleria di Corso Calatafimi. I malviventi hanno sorpreso il titolare dell’attività che aveva da poco chiuso. Lo hanno minacciato facendosi consegnare i soldi dell’incasso della giornata. Poi sono fuggiti facendo perdere le tracce.

Il titolare della polleria ha chiamato i carabinieri raccontando quanto era accaduto. I militari hanno acquisito le immagini di videosorveglianza della zona per cercare di trovare qualche dettaglio utile a individuare i responsabili.

Palermo, centro terrorizzato dalla “banda del cassetto”

C’è una nuova banda che terrorizza i commercianti del centro storico di Palermo, è la “banda del cassetto”. Ad essere finite nel mirino le attività di via Isidoro La Lumia. L’ultimo furto veberdi mattina ai danni dell’Ugo Lounge Bar, all’angolo con via Mazzini. Due uomini, a bordo di una Fiat Panda, si sono presentati armati di una sega circolare. Hanno prima distrutto la saracinesca del negozio per poi forzare la porta blindata

Dalle immagini di videosorveglianza sarebbe stato accertato che il colpo è durato circa un’ora. I malviventi hanno rubato il cassetto fiscale dell’attività e i relativi pochi spiccioli presenti all’interno. I due poi sono andati via.

CONTINUA A LEGGERE QUI