Palermo, rapina al centro commerciale Conca d’Oro: nel mirino il negozio Original Marines
In cinque, incappucciati, hanno assaltato questo pomeriggio il negozio Original Marines all’interno del centro commerciale
Altra rapina a Palermo dopo il colpo messo a segno al supermercato SISA di Viale Resurrezione. Questa volta, ad esser preso di mira è il centro commerciale Conca d’Oro, in via Lanza di Scalea.
Assalto al negozio Original Marines
In cinque, incappucciati, hanno assaltato questo pomeriggio il negozio Original Marines all’interno del centro commerciale. I rapinatori hanno portato via un bottino dal valore di circa 400 euro, dandosi poi alla fuga. Sull’episodio indaga la polizia. Gli agenti hanno già acquisito le immagini di videosorveglianza per risalire all’identità dei cinque malviventi. Ascoltati anche i dipendenti ed alcuni testimoni all’interno del negozio.
Rapina al supermercato Sisa
Rapina al supermercato SISA di viale della Resurrezione, a Palermo. Due malviventi, a volto coperto e armati di coltello, sono entrati all’interno dell’attività minacciando i dipendenti per farsi consegnare i soldi delle casse. Il colpo è stato messo a segno mentre diversi clienti stavano facendo i loro acquisti, seminando il panico. I due sono poi fuggiti con il bottino. I dipendenti del supermercato hanno immediatamente avvertito le Forze dell’ordine che hanno iniziato le indagini per individuare i due giovani. Oltre all’acquisizione delle immagini di videosorveglianza, sono state raccolte le testimonianze dei dipendenti e di alcuni clienti.
Rubati computer dall’hub della Fiera del Mediterraneo di Palermo: indagano i Carabinieri