Palermo, rapina in zona università: sottratti soldi e preziosi

Rapina in casa in via Amoroso, nei pressi dell’Ateneo palermitano. La vittima ha allertato subito la polizia. Avviate le indagini del caso

rapine

Rapina nel weekend nella zona dell’Università degli Studi di Palermo. Ad essere presa di mira da alcuni ladri, nella serata di sabato, è stata un’abitazione sita, precisamente, in in via Gaetano Amoroso.

Subito dopo il fatto, l’uomo ha allertato la polizia. Intervenuti sul posto gli agenti delle volanti e la scientifica per i rilievi del caso. Avviate le indagini. Dalla casa sono stati sottratti soldi e oggetti preziosi.

Palermo, rapina ad un supermercato nel weekend

Non si tratta dell’unica rapina verificatasi a Palermo nel corso del weekend. Venerdì pomeriggio, infatti, un episodio analogo si è registrato al supermercato “Paghi Poco” di via Eugenio l’Emiro, nel quartiere Zisa. Quattro uomini, armati, hanno fatto irruzione all’interno dell’attività commerciale e, minacciando i dipendenti, si sono fatti consegnare l’incasso. Presi i i soldi, i malviventi sono scappati, forse grazie all’aiuto di un altro complice che li attendeva all’esterno del supermercato.

Subito dopo la rapina, i dipendenti hanno allertato le Forze dell’Ordine. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato che hanno ascoltato i testimoni e acquisito le immagini di videosorveglianza.

CONTINUA A LEGGERE