Cronaca di Palermo

Palermo, rapina in zona università: sottratti soldi e preziosi

Rapina nel weekend nella zona dell’Università degli Studi di Palermo. Ad essere presa di mira da alcuni ladri, nella serata di sabato, è stata un’abitazione sita, precisamente, in in via Gaetano Amoroso.

Subito dopo il fatto, l’uomo ha allertato la polizia. Intervenuti sul posto gli agenti delle volanti e la scientifica per i rilievi del caso. Avviate le indagini. Dalla casa sono stati sottratti soldi e oggetti preziosi.

Palermo, rapina ad un supermercato nel weekend

Non si tratta dell’unica rapina verificatasi a Palermo nel corso del weekend. Venerdì pomeriggio, infatti, un episodio analogo si è registrato al supermercato “Paghi Poco” di via Eugenio l’Emiro, nel quartiere Zisa. Quattro uomini, armati, hanno fatto irruzione all’interno dell’attività commerciale e, minacciando i dipendenti, si sono fatti consegnare l’incasso. Presi i i soldi, i malviventi sono scappati, forse grazie all’aiuto di un altro complice che li attendeva all’esterno del supermercato.

Subito dopo la rapina, i dipendenti hanno allertato le Forze dell’Ordine. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato che hanno ascoltato i testimoni e acquisito le immagini di videosorveglianza.

CONTINUA A LEGGERE

Published by
Redazione PL