Palermo-Rapperswil, Dionisi: “Potevamo fare meglio, Vasic ha grandi qualità”
La conferenza del tecnico rosanero, Dionisi, al termine dell’amichevole persa 0-1 contro il Rapperswil.
“Sapevamo della difficoltà, loro avevano tre settimane in più. Mi aspettavo questo, non volevamo prendere goal, però. Sarebbe bastato poco. Il risultato non è importante. Soddisfatto? No. Abbiamo margini di miglioramento però. Vogliamo costruire, l’obiettivo è a maggio. Potevamo fare qualcosa in più”.
”Infortuni? Si parla di problemini, non ho rischiato però. I nuovi? Sono molto contento, fermo restate che c’è una base e bisogna sempre alzare il livello. Voglio giocatori bravi e che hanno voglia di giocare a Palermo. Henry? Tutti i giocatori avrebbero bisogno di continuità e le squadre hanno bisogno di giocatori bravi. Lui e Brunori? Proverò a farlo giocare bene insieme”.
“Sono soddisfatto di Saric, la prestazione di oggi è stata migliore di quella della volta scorsa. Vasic? Non è più un giovane per me, ha delle grandi qualità e mi aspetto tante cose da lui. Quest’anno deve essere un campionato importante. Ha delle qualità che in questo centrocampo non ci sono, se se lo meriterà troverà sicuramente spazio”.
”Buttaro sta giocando in tanti ruoli, ci sono delle situazioni particolari. Siamo tempo a questi ragazzi, sinceramente non sono insoddisfatto di come abbiano fatto nel secondo tempo. Ma si può fare meglio”.
”Nikolaou? Chi sa di cambiare fa degli allenamenti diversi, a prescindere da quanto si sia allenato dobbiamo tenere in considerazione i carichi e cosa gli manca per fare la partita.
”Oggi hanno dato continuità a quello che abbiamo fatto. Non abbiamo la gamba per essere più aggressivi, dovremo essere più fermi e migliorare. Sono arrivati giocatori per alzare il livello e ancora non hanno potuto giocare. Mirri? Mi ha fatto piacere conoscerlo. Cerca di farmi conoscere la realtà di Palermo per essere più efficaci possibili. C’è da lavorare e da costruire con ottimismo ed equilibrio”.