Palermo-Reggiana, Dionisi: “Fatto una grande partita, adesso dobbiamo vincere a Mantova”
L’allenatore del Palermo, Alessio Dionisi, è intervenuto al termine del match valido per la 10ª giornata di Serie B che ha visto la sua squadra affrontare la Reggiana. Queste le dichiarazioni da lui rilasciate ai microfoni della stampa.
“Oggi è giusto essere felici, abbiamo fatto una grande partita – esordisce Dionisi -. Adesso dobbiamo dare continuità. I ragazzi hanno dato tutto in campo. Si può ancora migliorare, non possiamo portarci gli strascichi della scorsa stagione. Adesso dobbiamo andarci a prendere la vittoria a Mantova, mettendo la sesta e anche la settima marcia. Baniya? Ha sentito qualcosa, ma credo non sia niente di grave – ha risposto il tecnico del Palermo -. Mi sento abbastanza sereno, spero di non essere smentito”.
“Siamo stati bravi a rimanere in partita – ha proseguito Dionisi – rischiando però in un episodio, con una disattenzione difensiva, di far riaprire la partita. Claudio (Gomes, ndr) è stato eccezionale a salvare; ha letto bene la situazione su Vido intervenendo giusto in tempo. Chi è entrato lo ha fatto bene. Devo fare delle scelte, alcuni cambi sono stati obbligati. Le alternative non mi mancano”
“Le Douaron punta? Sapevamo delle sue qualità – risponde il tecnico -. Può ricoprire più ruoli: dal centro destra, alla punta, alla seconda. Gli serve un po’ di tempo, ma oggi ha fatto una partita importante e può ricoprire spesso quel ruolo. Oggi la prestazione l’hanno fatta tutti, anche Segre e Verre. Sono contento per Buttaro che si allena sempre con intensità e meriterebbe più spazio”.
LEGGI ANCHE