Palermo-Reggiana, Viali: “Dopo il 2-0 ci siamo disuniti, dovevamo reagire”

L’allenatore della Reggiana, William Viali, è intervenuto al termine del match valido per la 10ª giornata di Serie B che ha visto la sua squadra affrontare il Palermo. Queste le dichiarazioni da lui rilasciate ai microfoni della stampa.

“Nei primi dieci minuti abbiamo fatto molto bene, rischiando anche di andare in vantaggio. Dopo i due gol del Palermo ci siamo disuniti – ha spiegato l’allenatore della Reggiana -. Mi fa arrabbiare questa cosa, perché come avevo detto alla vigilia non dovevano concedere spazio all’avversario. Il loro primo gol è stato casuale, ma noi dovevamo reagire e non lo abbiamo fatto. Uno a zero irregolare? Non mi interessa, non ho chiesto nemmeno ai ragazzi. Abbiamo fatto qualche errore di troppo”.

“I cambi li avevo già programmati, volevamo raddrizzare la partita – ha proseguito Viali -. Ad inizio secondo tempo con Vido potevamo cambiare la partita, soprattutto a livello psicologico contro una squadra che non vinceva da tempo. Stulac? Ha raggiunto la condizione giusta adesso. Può aiutare i tanti giovani della rosa a migliorare. Girma viene da sei mesi di stop. Ha fatto molto bene con il Frosinone, oggi non è stata la gara ideale ma fa parte del percorso. Per noi è importante”.

LEGGI ANCHE