Home Cronaca Palermo, riattivato sistema di prenotazione per ville e giardini

Palermo, riattivato sistema di prenotazione per ville e giardini


Redazione

Quotidianamente sarà possibile effettuare le prenotazioni soltanto per i sette giorni successivi: la lista e gli orari delle ville di Palermo


Sì contingentati ma quantoneno fruibili. E in tempo di doverose restrizioni da Covid alla libertà della gente, è di certo un notizia positiva. Per i palermitani sarà possibile usufruire degli spazi pubblici all’aperto. E’ stato infatti riattivato il servizio di prenotazione per l’accesso alle ville e ai giardini comunali di Palermo, così come avvenne immediatamente all’indomani del lockdown con il primo liberi tutti. Sono interessati: il Giardino Inglese, Villa Falcone Morvillo, Villa Garibaldi e Villa Giulia. Le fasce orarie rimangono le stesse: 9.00 -10.30; 11.00 -13; 14.00 – 15.30; 16.00 – 18.00.

Uno scorcio di Villa Garibaldi a Palermo

PRENOTAZIONE QUOTIDIANA SOLO PER I SETTE GIORNI SUCCESSIVI


Dagli uffici del Comune di Palermo spiegano: “E’ possibile accedere al servizio dall’apposita sezione “prenotazioni” del sito istituzionale del Comune. Quotidianamente sarà possibile effettuare le prenotazioni soltanto per i sette giorni successivi (da qui l’eventuale assenza di data/orario) e per un numero massimo di 5 persone (di cui massimo 2 adulti). Sono considerati adulti i soggetti oltre i 16 anni di età“.

Potrebbero interessarti