Palermo, rissa e colpi di pistola in una discoteca: sospesa la licenza al Mob

La temporanea chiusura è stato istruita sulla scorta del grave episodio di violenza verificatosi nella notte tra  il 23 ed il 24 dicembre

sparatoria

Il Questore della provincia di Palermo, Leopoldo Laricchia, ha disposto la sospensione della licenza per tenere pubblici trattenimenti danzanti della discoteca “Mob” di Carini, per la durata di 30 giorni.

Chiusura temporanea a causa del grave episodio di violenza

Il provvedimento, che ha sancito la temporanea chiusura dell’esercizio, è stato istruito sulla scorta di un grave episodio di violenza, sfociato in rissa, verificatosi nella notte tra  il 23 ed il 24 dicembre che ha visto coinvolti circa 50 avventori, dove al termine della quale, sono stati esplosi alcuni colpi di arma da fuoco in direzione del soffitto, senza attingere nessuna delle persone presenti. VIDEO

Provvedimento precauzionale

Il Questore della provincia di Palermo, allo scopo di tutelare l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini ed innalzare il livello di prevenzione dell’illegalità, ha dunque adottato il citato provvedimento. Quest’ultimo, ha natura prettamente precauzionale e mira a scongiurare il ripetersi di eventi simili, a prescindere dall’accertamento delle responsabilità in merito ai fatti accaduti.

Fermato un ragazzo dello Zen

I carabinieri hanno fermato un giovane attualmente accusato di tentato omicidio e porto abusivo d’armi, la sua posizione è al vaglio della Procura.

Sparatoria al culmine di una rissa al Mob, fermato un giovane