Home Cronaca Palermo, furiosa rissa in un ristorante di Barcarello: tre arresti

Palermo, furiosa rissa in un ristorante di Barcarello: tre arresti


Redazione

La lite, scoppiata per futili motivi, è rapidamente generata. I militari, in zona per un consueto servizio di controllo, sono intervenuti tempestivamente, ritrovandosi a fronteggiare la reazione violenta dei soggetti coinvolti. I tre devono ora rispondere di rissa, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

sparatoria

Si è conclusa con tre arresti una furiosa lite scoppiata in un ristorante in zona Barcarello: i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo, intervenuti a sedare la rissa, hanno dovuto fronteggiare anche la reazione violenta dei soggetti coinvolti.

Ad attirare i militari, impegnati in un ordinario servizio di controllo del territorio, era stata proprio la furibonda colluttazione tra più persone. I carabinieri, in transito davanti al ristorante, sono così intervenuti per sedare quel diverbio nato da futili motivi; coinvolti nella rissa due 40enni e un 62enne, tutti residenti a Palermo.

Uno dei 40enni ha in seguito ricevuto le opportune cure presso l’ospedale Ingrassia. I tre sono ora accusati di rissa, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. I militari li hanno dunque condotti presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari, su disposizione dell’autorità giudiziaria. Il G.I.P. di Palermo ha già convalidato l’arresto.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti