Palermo, ritrovata di nuovo la ragazza di 30 anni scomparsa: era scappata dall’ospedale
Ritrovata per la seconda volta Jessica Lo Cascio, la ragazza di 30 anni scomparsa a Palermo e di cui i familiari non avevano notizie da domenica. La donna, dopo essere stata ritrovata una prima volta in via del Granatiere, mentre si trovava all’ospedale Villa Sofia si è allontanata. I familiari avevano lanciato un nuovo appello con un video sui social.
Dopo nuove ore di ansia e apprensione, Jessica Lo Cascio è stata ritrovata dalle forze dell’ordine in centro città venerdì notte. La donna, come annunciato sui social dai familiari, adesso si trova al reparto di psichiatria dell’ospedale Civico di Palermo dove è stata sottoposta al Trattamento Sanitario Oblligatorio. Jessica è mamma di due bambini e nei giorni scorsi aveva ricevuto lo sfratto.
“Buonasera a tutti !!!!! Volevo comunicarvi che Jessica è stata ritrovata !!! Si trova ricoverata al civico di Palermo reparto psichiatria. Le hanno fatto il trattamento sanitario obbligatorio”. Questo l’annuncio di una familiare, pubblicato qualche ora fa sui social.