Apertura

Palermo, ritrovata di nuovo la ragazza di 30 anni scomparsa: era scappata dall’ospedale

Ritrovata per la seconda volta Jessica Lo Cascio, la ragazza di 30 anni scomparsa a Palermo e di cui i familiari non avevano notizie da domenica. La donna, dopo essere stata ritrovata una prima volta in via del Granatiere, mentre si trovava all’ospedale Villa Sofia si è allontanata. I familiari avevano lanciato un nuovo appello con un video sui social.

Dopo nuove ore di ansia e apprensione, Jessica Lo Cascio è stata ritrovata dalle forze dell’ordine in centro città venerdì notte. La donna, come annunciato sui social dai familiari, adesso si trova al reparto di psichiatria dell’ospedale Civico di Palermo dove è stata sottoposta al Trattamento Sanitario Oblligatorio. Jessica è mamma di due bambini e nei giorni scorsi aveva ricevuto lo sfratto.

“Buonasera a tutti !!!!! Volevo comunicarvi che Jessica è stata ritrovata !!! Si trova ricoverata al civico di Palermo reparto psichiatria. Le hanno fatto il trattamento sanitario obbligatorio”. Questo l’annuncio di una familiare, pubblicato qualche ora fa sui social.

Published by
Redazione PL