Conto alla rovescia già partito per vedere all’opera il Palermo che verrà. Mentre il Direttore Sportivo Morgan De Sanctis lavora incessantemente sul mercato, con l’obiettivo di regalare il prima possibile i rinforzi promessi a Dionisi, quest’ultimo è già volato a Livigno insieme al collaboratore tecnico Giulio Migliaccio, per verificare di persona gli impianti che ospiteranno la squadra rosanero dal 7 al 20 luglio. Ad anticipare la prima fase del ritiro pre-campionato, che si svolgerà per l’appunto nella cittadina lombarda, alcuni test fisici che si terranno dal prossimo 3 luglio in una località non molto distante da Livigno: nello specifico a Coccaglio, in provincia di Brescia.
Il rientro a Palermo del gruppo guidato dall’ex tecnico del Sassuolo non avverrà in ogni caso in tempi brevi. La preparazione riprenderà infatti lontano dal capoluogo siciliano (da decidere ancora il luogo) giorno 23. Prevista inoltre, come già successo in passato, una tappa a Manchester nella casa madre del CFG, tra la fine di luglio ed i primi di agosto. Poi finalmente il rientro in città, previsto a ridosso del primo impegno ufficiale della stagione, che avverrà il 10 agosto con la Coppa Italia.
L’assenza prolungata della squadra consentirà intanto di avviare i lavori di risemina dei campi di allenamento del CFA di Torretta: interventi necessari per poter riconsegnare al team rosanero, intorno a metà agosto, un impianto tirato a lucido e pienamente efficiente.
Fonte Immagine: ilsecoloxix
CONTINUA A LEGGERE
“Mi hanno sparato”, giallo a Palermo sul ferimento di uomo in via Amedeo D’Aosta – PalermoLive.it
Festino di Santa Rosalia, task force per tenere pulita Palermo (palermolive.it)
Colpito da un ramo, operaio ricoverato in gravi condizioni a Palermo – PalermoLive.it