Ai microfoni di TRM Amir Ruznic, procuratore del centrocampista sloveno del Palermo Leo Stulac, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del suo assistito. Di seguito i passaggi dell’intervista.
“Il ragazzo ha un altro anno di contratto con il Palermo, quindi si presenterà normalmente in ritiro con la squadra – ha affermato Ruznic -. Non vedo nessuna novità all’orizzonte che potrebbe cambiare il programma. Dialoghi con il Palermo? Nessuno al momento, perché non ne vedo il motivo. Se qualcosa dovesse cambiare De Sanctis, con il quale ho un bellissimo rapporto, mi chiamerà. Per il momento però non ci è stato comunicato niente”.
“Con Dionisi ad Empoli migliore stagione nella carriera di Stulac? Con il mister si è trovato davvero bene – ha ammesso il procuratore sloveno -, facendo il record di presenze. Proprio per questo motivo non vedo la ragione per cui dovrebbe cambiare aria. I presupposti per fare un’annata buona ci sono tutti, poi è chiaro che dipende sempre tutto dalla volontà del giocatore. Interesse da parte di Sampdoria e Verona? Anche io ho letto queste notizie, ma posso confermare che sono del tutto infondate – ha dichiarato Ruznic -. Né Sogliano né Pietro (Accardi n.d.r.) mi hanno contattato al momento. È vero che Accardi conosce molto bene Stulac e lo ha voluto fortemente all’Empoli ma ribadisco, ad oggi, nessuno mi ha contattato”.
Fonte Immagine: zurnal24.si
CONTINUA A LEGGERE
Paura a Sferracavallo, ragazzo di 13 anni aggredito da un pitbull – PalermoLive.it
Palermo, scontro tra minicar e moto: due feriti (palermolive.it)