Marco Sala, difensore del Palermo, ha concesso un’intervista ai microfoni ufficiali del club, parlando dell’ultimo match disputato contro la Spal e delle aspettative della squadra rosanero in vista del finale di campionato. Di seguito le sue dichiarazioni.
“La vittoria ci mancava un po’ – afferma Sala -, siamo contentissimi anche per l’ottima prestazione fatta. Nel primo tempo abbiamo dominato, potevamo fare anche più di due gol, nella ripresa abbiamo gestito il vantaggio senza rischiare nulla, a parte il loro gol che ci ha fatto un po’ soffrire. Dobbiamo chiudere prima le partite – prosegue il difensore –, ma era importante vincere. Sono arrivato a Palermo con tante ambizioni e sogni, questi ultimi proveremo a realizzarli raggiungendo i play off. Se ci avessero detto, qualche settimana fa, che saremmo stati settimi da soli a due partite dalla fine sarebbe stato difficile crederlo”.
“In questo torneo tutte le squadre fanno fatica – dichiara Sala -, arrivare in una posizione di vantaggio ci permette di non fare calcoli. Sappiamo di avere un’opportunità importante, siamo salvi, ora possiamo ambire a qualcosa di più. Cagliari? È una delle squadre più forti del campionato – risponde –, sappiamo di affrontare una compagine che ha svoltato da quando c’è Ranieri sulla panchina, l’ambiente sarà carico. Abbiamo sempre dimostrato di giocare a viso aperto con le grandi squadre – conclude –, faremo la nostra partita”.
CONTINUA A LEGGERE
Stangata milionaria per il Policlinico, per anni ha applicato un contratto sbagliato – PalermoLive
“Muoversi a Palermo”, scarica l’app e segui gli autobus in tempo reale – PalermoLive
Ceramiche e led per il nuovo pontile di Mondello, oggi l’inaugurazione: ecco come sarà – PalermoLive
Ai Rotoli ancora sconcertanti sorprese: trovate bare anonime, senza nome – PalermoLive
Si perde nella boscaglia, donna sopravvive 5 giorni grazie al vino (palermolive.it)
Palermo, verso Cagliari: differenziato per Gomes e Masciangelo (palermolive.it)