Sport

Palermo-Salernitana, Dionisi: “Nel primo tempo non c’è stato l’ordine che ci deve essere”

“Nel primo tempo abbiamo fatto diversi errori tecnici, regalando palla dove non c’era pericolo. Invece il secondo tempo, l’unica cosa, è non aver fatto goal. Il portiere della Salernitana ha fatto benissimo il suo lavoro. Il goal? Non lo avremmo dovuto prendere, è successo perché nel primo tempo siamo stati meno prestativi e cinici. Una partita che non ci vede soddisfatti nel risultato e nella prestazione del primo tempo”.

“Il campo? In questo momento magari si alzava un po’, però noi non abbiamo sbagliato per colpa del campo, dico la verità. Nel primo tempo, non aver concluso azioni molto importanti, per errori, non è stata colpa del campo. Gomes? E’ stato uno dei più positivi, nel primo tempo ha sbagliato qualcosa, ma ha recuperato diversi palloni. Il secondo tempo è stato il contrario del primo. Dobbiamo esser più lucidi”.

“I cambi? Non mi piace cambiare a fine primo tempo, però la squadra girava a giri bassi. Segre è stata una conseguenza dell’ammonizione e non potevamo rischiare. Le Douaron? Ho doppi giocatori nei ruoli davanti e non volevo bruciarmi i tre step. Ha bisogno di un po’ più di tempo e poi farà bene. I fischi? Mi dispiace, me li aspetto e fanno piacere? No. Però lo sprono negativo e forte, serve. Durante la partita il sostegno è stato massimo. Dobbiamo trovare un ordine per affrontare tutte le partite”.

“Se guardiamo tutte le situazioni pericolose, l’abbiamo avuto noi nel primo tempo. Potevamo far meglio”.

Published by
Francesca Catalano