Palermo, San Lorenzo piange “Torakiki” Danilo: era un grande tifoso rosanero

Torakiki

Da questa mattina l’intero quartiere di San Lorenzo è in lacrime per l’improvvisa scomparsa di Danilo Cusimano, conosciuto da molti soprattutto tra i tifosi rosanero. Era soprannominato “Torakiki” Palermo, una delle anime della “Curva Nord 12. Aveva 40 anni. “Da noi non potrai mai andare via – si legge in un post su Facebook di un gruppo di tifosi – Continuerai a vivere nelle parole, nei ricordi, nei cori. Sarai qui in ogni partita. Ciao Tora”.

“Lo conoscevo da quando è nato, Siamo cresciuti insieme, ancora non ci posso credere – dice a Palermo Live un amico -, l’ho incontrato fino alla settimana scorsa. Un ragazzo che amava la vita, solare, grazioso, sempre che rideva, lavorava. Sono molto dispiaciuto, gli volevo bene a Danilo”.

“Sempre sorridente , pazzo ma proprio pazzo per il Palermo 💓…. Non ho altre parole da aggiungere , soltanto che tu possa riposare in pace e vivere la tua passione e il tuo amore anche da lassù 😭😭😭😭 riposa in pace”, scrive un amico. Ma sono veramente tanti i messaggi scritti da chi conosceva Danilo ed è rimasto sconvolto dalla sua scomparsa.

In tanti da questa mattina hanno riempito la casa di Danilo proprio all’inizio della via San Lorenzo. E nel tardo pomeriggio anche una delegazione ultras è andata ad appendere uno striscione in omaggio a “Torakiki”.