Saric e Morutan, due destini che improvvisamente si incrociano. Da giorni il Palermo fa la corte al giovane talento del Galatasaray, conteso da più squadre ed indeciso se rimanere nel campionato turco o tentare una nuova esperienza nella nostra Serie B (dopo quella della scorsa annata con la maglia del Pisa). Tanta concorrenza per Morutan, in Italia come in Turchia, ed un investimento economico non da poco, tra costo del cartellino ed ingaggio.
A sbloccare la situazione potrebbe però essere adesso Dario Saric, sul quale si registra il forte interesse da parte dell’Antalyaspor, non a caso formazione turca e possibile pretendente alla corsa per il trequartista rumeno. La trattativa sembrerebbe in stato avanzato, come riferito da Gianluca Di Marzio. La cessione del bosniaco da parte della squadra rosanero escluderebbe dunque una papabile concorrente e, cosa più importante, porterebbe un tesoretto nelle casse del Palermo (all’incirca 2 milioni di euro) che servirebbe ad alleggerire l’investimento per il classe 99 ex Pisa.
L’intrigo di mercato potrebbe dunque essere risolto presto, con possibili risvolti attesi già dall’inizio della prossima settimana.
Fonte Immagine: Palermo Fc
CONTINUA A LEGGERE
“Ciao mamma, mi è caduto il telefono”: attenzione alla nuova truffa SMS e WhatsApp – PalermoLive
Incidente nel Palermitano, auto si ribalta nei pressi di Borgetto: due feriti – PalermoLive
Palermo, principio d’incendio al chiosco di Ninu U’ Ballerinu: le cause – PalermoLive
Meteo, Ferragosto soleggiato ma senza afa in Sicilia: le previsioni – PalermoLive