Incidente questo pomeriggio dopo le 15 a Bonagia a Palermo: due auto si sono scontrate frontalmente e una delle vetture si è capovolta. Il sinistro si è verificato in via Nicolò Azoti (ex via dell’Ermellino). Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco che hanno estratto un uomo dall’auto rimasto ferito. Non si conoscono al momento le sue condizioni. Sarebbero rimasti feriti anche la moglie e il figlio dell’uomo, tutti trasportati al Civico per accertamenti. Le vetture coinvolte sono una Panda, che si è ribaltata e una Smart finita contro un muro.
A chiarire la dinamica dell’incidente sarà l’Infortunistica Stradale intervenuta sul posto per i rilievi del caso. Rallentamenti al traffico nella zona. Un altro incidente si è verificato in via Roma. A scontrarsi una Smart con un’altra auto. Il sinistro ha causato rallentamenti alla viabilità che è ripresa regolarmente solo dopo le 17.30 quando si è provveduto a rimuovere le due auto incidentate.
Un uomo di 46 anni si è costituito aal comando della polizia municipale dopo il drammatico incidente di sabato notte in corso Tukory. Il palermitano, che abita proprio in quella zona, avrebbe investito una turista polacca, Patrycja Bartosik Weder di 31 anni, mentre stava rientrando a casa. Purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare, il 118 ha potuto solo constatarne il decesso. Pare che fosse in compagnia del marito.
Il 46enne era già stato individuato dagli agenti della polizia municipale e dalla polizia di Stato. Nel corso del controllo dell’alcoltest all’alba avrebbe presentato un valore di 0,52% leggermente superiore ai limiti previsti dalla legge. È stato denunciato per omicidio stradale e omissione di soccorso.