Palermo, scoppia il caso Brunori: pronto già il sostituto dalla Serie A?

Matteo Brunori e il Palermo, un connubio che presto potrebbe arrivare ai titoli di coda. Emergono nuovi scenari dopo il forfait dell’italo-brasiliano nel match amichevole di ieri sera, venerdì 26 luglio, contro il Leicester. Il numero 9 rosanero ufficialmente ha saltato l’incontro per un infortunio muscolare, ma gli indizi che fanno pensare ad altro (non ultimo quello sulla sua mancata presenza in tribuna) non mancano di certo.

Dalle dichiarazioni post Venezia ad oggi sono tanti, anche troppi, i segnali di insofferenza che il capitano del Palermo ha palesato. La sua volontà parrebbe ormai chiara: dopo tre anni Brunori avrebbe voglia di provare una nuova esperienza, possibilmente in Serie A, ma la richiesta esosa del Palermo per lasciarlo partire (circa 8 milioni di euro) avrebbe allontanato ogni possibile pretendente ed indispettito di conseguenza l’attaccante, ormai in rotta di collisione con la dirigenza e con quella tifoseria che lo ha osannato sin dal suo arrivo in città.

Come riferito da Palermo Today l’entourage del giocatore starebbe lavorando ad una soluzione che possa soddisfare tutte le parti e, da qui, nasce l’indiscrezione che vorrebbe la società di Viale del Fante sulle tracce di Mbala Nzola, centravanti angolano in uscita dalla Fiorentina. Cosa c’entra Nzola? È presto detto: l’idea sarebbe quella di intavolare con la società viola (che ha dimostrato di apprezzare Brunori) una trattativa che preveda lo scambio di prestiti almeno fino al prossimo 30 giugno, salvo poi risolvere la matassa a fine campionato. Difficile infatti, allo stato attuale, pensare che la distanza creatasi tra Brunori e Palermo possa accorciarsi o addirittura risolversi senza lasciare alcuno strascico. Un problema che va risolto nel brevissimo termine, visto che la stagione è ormai alle porte e affrontarla con la giusta serenità è di vitale importanza.

Photo Credit: LiveMedia/Emmanuele Mastrodonato

CONTINUA A LEGGERE

Lite per i lettini in spiaggia, accoltellato un bagnino – PalermoLive.it

È morto Vincenzo Bonfissuto, re dei panettoni: “La Sicilia perde un grande imprenditore” – PalermoLive.it

Palermo, cede griglia del marciapiede sopra magazzino privato: “Manutenzione spetta al Comune” – PalermoLive.it

Filippo Turetta e l’intercettazione shock del padre: “Non sei un mafioso, fatti forza” – PalermoLive.it