Palermo, Segre: “Crediamo ancora nell’obiettivo, voglia matta di andare in Serie A” – VIDEO
Il centrocampista del Palermo Jacopo Segre ha parlato al sito ufficiale del club rosanero. “Contro la Sampdoria è stata una partita tosta, potremmo analizzarla ma sono sincero, siamo delusi – ha dichiarato -. Non dormo la notte, così come tutta la squadra, vogliamo vincere e vogliamo farlo davanti i nostri tifosi. Vogliamo regalare emozioni ai nostri sostenitori. Non posso rimproverare nulla, abbiamo fatto di tutto per vincere la partita”.
Come si reagisce? “Bisogna dare tutti qualcosa in più per portare a casa la vittoria – continua il centrocampista -. Siamo tra le squadre in Serie B che crea di più ma allo stesso tempo non realizza. Trasformiamo la rabbia che abbiamo in energia positiva. Nel bene e nel male quello che stiamo dando non sta dando i frutti sperati. Contro la Sampdoria abbiamo tirato in porta 26 volte, bisogna migliorare negli ultimi 30 metri. Vogliamo tutti più gol e vincere le partite. Creiamo tanto, ma non sfruttiamo al meglio le occasioni”.
L’obiettivo rimane lo stesso: “La classifica si guarda, ma siamo a fine novembre e abbiamo tanto lavoro da svolgere. Manca tanto alla fine del campionato, dobbiamo lavorare tanto per cercare di dare una svolta. Crediamo ancora nell’obiettivo. Ci metto la faccia: la voglia di andare in Serie A c’è ed è tanta, sia la mia che quella di tanti che sono qua. Indossare questa maglia è un’emozione, un sogno. Finchè sono qua andrò a mille. A livello personale se arriveranno altri gol sarò contento, ma il primo pensiero è l’obiettivo di squadra”.
“Penso solo a lavorare insieme ai miei compagni per dare una svolta al campionato. Questa squadra crede all’obiettivo, i fischi dopo la partita sono giusti. Noi in primis vorremmo regalare grosse emozioni, spero di farlo il prima possibile. Contro lo Spezia sarà una partita importante, speriamo arrivi la svolta positiva. Scenderemo in campo con le giuste motivazioni e combattere su ogni pallone per portare la vittoria a casa“.