Palermo, Segre: “Io alla Salernitana? Indosso una maglia gloriosa e penso al presente”
Il centrocampista del Palermo Jacopo Segre, tramite le colonne del “Corriere dello Sport”, allontana le voci che lo vorrebbero come possibile partente nell’attuale sessione di mercato. L’ex Torino, accostato in questi giorni con insistenza alla Salernitana, risponde così:
“Salernitana sulle mie tracce? Non so nulla. Il mio obiettivo è lavorare giorno dopo giorno e pensare al presente. Indosso una maglia gloriosa – spiega Segre -, i miei allenamenti passano dal campo e dal contatto con compagni e staff con cui bisogna cercare di raggiungere obiettivi importanti. Abbiamo tutto per fare bene”.
“Fare gol è un’emozione indescrivibile per qualsiasi giocatore – ha dichiarato il numero 8 rosanero -. Ho già eguagliato il mio bottino dello scorso campionato e non voglio fermarmi. Voglio continuare ad allenarmi con il sorriso perché la positività aiuta a lavorare bene. E’ importante il fatto che i gol stiano arrivando da tutti i reparti e non solo dall’attacco. Vuol dire che il gioco dà i suoi frutti. Siamo un grande gruppo – prosegue il centrocampista -, uniti verso un unico obiettivo. Lavoriamo bene, con felicità e determinazione, e in campo abbiamo portato tutte queste componenti. Forza e unione del gruppo fanno la differenza” – conclude –.
CONTINUA A LEGGERE
Tragedia in via Perez a Palermo, 40enne si accascia in strada e muore – PalermoLive
Cocaina e hashish nascoste in un’intercapedine dell’auto, arrestato 20enne a Villabate – PalermoLive