Palermo, Segre: “Segnare con questa maglia mi rende orgoglioso”
Il centrocampista del Palermo, Jacopo Segre, ha rilasciato alcune dichiarazioni in seguito al pareggio ottenuto dai rosa sul campo del Catanzaro. Di seguito le sue parole affidate ai microfoni della società.
“Segnare è sempre un’emozione unica, farlo con questa maglia mi rende fiero ed orgoglioso – esordisce così il numero 8 rosanero -. Stiamo lavorando in maniera intensa, e cerchiamo sempre di portare il lavoro svolto durante i giorni della settimana in campo. Gol di testa? Diciamo che quella di inserirsi è sempre stata una mia caratteristica – spiega -. Ho dei compagni davvero forti che riescono sempre a servirmi grandi assist, ed io ho la bravura di inserirmi con i tempi giusti per poter andare a segno. Dobbiamo continuare così”.
“Amarezza per il risultato di Catanzaro? Sì, abbiamo fatto una gran partita contro un avversario forte – risponde Segre -. Nel secondo tempo abbiamo avuto grandi occasioni, peccato non averle sfruttate. Questo è il calcio. Ci concentreremo per la prossima partita e cercheremo di sfruttare meglio le occasioni che oggi non abbiamo concretizzato. Arrivare a fine partita con i crampi è segno che insieme ai tuoi compagni hai dato l’anima. Adesso – conclude – dobbiamo resettare tutto, la nostra testa è già alla partita col Bari”.
Photo Credits: La Repubblica (Palazzotto)
CONTINUA A LEGGERE
Donna picchiata in auto dal compagno, salvata dai passanti – PalermoLive
Catanzaro-Palermo, Corini: “C’è rammarico, potevamo vincerla” (palermolive.it)
Catanzaro – Palermo, le pagelle: Segre sempre più bomber, per Ranocchia buona la prima – PalermoLive