Palermo, sequestrati più di 2kg di droga: due arresti
Un ventiduenne palermitano è stato denunciato dai carabinieri per detenzione illegale di stupefacenti. Il giovane è stato visto dalle forze dell’ordine aggirarsi furtivamente nei pressi di un garage al Villaggio Santa Rosalia. Durante la perquisizione sono stati rinvenuti 40 grammi di hashish, nonché una bilancia di precisione e svariato materiale per il confezionamento della droga.
Controlli e arresti a Ballarò
I controlli dei militari sono continuati nel quartiere Albergheria. In un’area recintata, i carabinieri hanno trovato quasi un chilo di Marijuana, al vaglio la posizione di un trentenne, palermitano, che al momento del controllo è stato trovato nel luogo e ne aveva la disponibilità delle chiavi.
Sequestrati, invece, oltre un chilo di droga nel quartiere Ballarò. Grazie all’utilizzo del cane antidroga, i militari, hanno recuperato, occultati in mezzo al verde pubblico, oltre un chilo tra cocaina, crack, hashish e marijuana parzialmente già suddiviso in dosi. Sono quindi in corso le indagini per individuare i responsabili di questo “deposito” destinato ad approvvigionare la locale piazza di spaccio.
Arrestati, invece, due giovani di 18 e 24 anni, colti in flagranza di spaccio a Piazza Conte Federico, nel cuore di Ballarò, più di due etti l’hashish trovato in loro possesso e circa 300 euro ritenuti frutto dell’illecita attività.