Il Palermo ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il report dell’allenamento di oggi, giovedì 28 settembre. Nel comunicato emesso si apprende anche l’entità dell’infortunio occorso a Francesco Di Mariano, all’immediata vigilia dell’ultimo match disputatosi al “Penzo” contro il Venezia. Di seguito il testo redatto dalla società rosanero.
“E’ ripresa questa mattina la preparazione del Palermo allenato da Eugenio Corini – si legge nel report – . A Torretta i calciatori che hanno giocato più di 45 minuti martedì sera hanno svolto un’attivazione tecnica e mobilità ed un lavoro intermittente, mentre il resto del gruppo un’attivazione tecnica e mobilità, possesso palla, un lavoro intermittente ed una partita a tema.
Francesco Di Mariano è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore lungo sinistro. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo.
Ales Mateju, che nel corso della gara contro il Venezia ha rimediato un trauma distorsivo alla caviglia, ha svolto un lavoro differenziato”.
Foto Credits: Salvo Annaloro
CONTINUA A LEGGERE
Partinico, auto contro moto sulla SS113: grave motociclista sbalzato sull’asfalto – PalermoLive
Incidente mortale in viale Lazio, camion dell’esercito investe una donna (palermolive.it)