Dopo le grandi produzioni cinematografiche, Palermo si appresta a diventare set per una delle più grandi campagne pubblicitarie. Dopo Dolce&Gabbana con la regia di Giuseppe Tornatore, adesso tocca al nuovo spot Puma.
Le riprese avranno inizio giovedì 25 gennaio e coinvolgeranno il centro storico della città: da piazza Sant’Anna a piazza Pretoria, dove è stato autorizzato l’ingresso di moto e quad. Coinvolta anche via Pietro Bonanno, ai piedi di Monte Pellegrino.
Resta ancora il massimo riserbo sull‘oggetto dello spot, mentre i palermitani sognano la star internazionale Dua Lipa. La cantante ha fatto impazzire i tifosi rosanero, e non solo, indossando la maglia del Palermo per promuovere le nuove Sneaker.
Ritorna una leggenda dalle tribune dei nostri archivi: la scarpa Palermo. Questo modello ha fatto il suo debutto all’inizio degli anni ’80, diventando rapidamente un punto di riferimento negli stadi di calcio britannici. Oggi vogliamo nuovamente offrirla ai fan. Come l’originale, la scarpa Palermo presenta la sua storica etichetta sulla tomaia, la struttura a T sulla punta, il contrasto cromatico e, naturalmente, la classica suola in gomma.