L’attaccante del Palermo, Edoardo Soleri, al termine della gara giocata al Picco di La Spezia ha commentato l’ennesima prestazione opaca della formazione rosanero. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.
“La partita è stata complicata, purtroppo è un periodo in cui commettiamo errori e veniamo subito puniti – ha affermato l’attaccante romano -. In queste ultime gare dobbiamo cercare compattezza a livello di gruppo per finire al meglio la stagione e arrivare concentrati ai playoff. Abbiamo bisogno di una svolta e questa può avvenire solo cercando le energie dentro di noi. Malumore dei tifosi? Capisco la loro delusione, che è anche la nostra – risponde Soleri – Palermo merita di più. Mancano ancora due partite e dobbiamo cercare di chiudere al meglio”.
“Siamo ovviamente arrabbiati e delusi da questo momento, ma le parole se le porta via il vento. È il momento di guardarci in faccia e cercare la soluzione per invertire questo trend già dal prossimo match contro l’Ascoli. Una gara che dobbiamo preparare al meglio, con la giusta concentrazione, per fare la miglior prestazione possibile e rendere i nostri tifosi orgogliosi di noi. I tre punti mancano ormai da troppo tempo ed è arrivato il momento di tornare a vincere” – conclude -.
CONTINUA A LEGGERE
Domenica c’è la Strapapà a Palermo, limitazioni e divieti – PalermoLive.it
Tragedia in Sicilia, precipita col trattore in un laghetto: morto uomo – PalermoLive.it
Rap, si sbloccano le assunzioni dei 46 autisti: l’annuncio di Todaro (palermolive.it)