Palermo, sorpreso con un panetto di hashish: arrestato 18enne
La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato i P.S. “Zisa-Borgo Nuovo”, ha tratto in arresto un 18enne cittadino residente in provincia, poiché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’arresto è l’esito di un capillare pattugliamento del territorio del capoluogo palermitano che, nella zona di piazzale John Lennon a tarda sera, ha consentito ai poliziotti di sorprendere un gruppo di tre ragazzi, probabilmente impegnati in un’attività di compravendita di droga.
La reazione dei giovani, alla vista della volante della Polizia di Stato, è stata infatti quella di scappare in più direzioni ma tutti e tre sono stati raggiunti e sottoposti ad un controllo.
Addosso ad uno dei tre fermati è stato trovato un panetto di 100 grammi di hashish, occultato nelle parti intime. Lo stupefacente è stato naturalmente sequestrato.
In considerazione della circostanza che il giovane risiede in provincia, è probabile che fosse venuto a Palermo per rifornirsi di hashish o per rifornire acquirenti.
Anche su questo sono in corso indagini.
Il provvedimento di arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.