Home Cronaca di Palermo Palermo, spaccio al mercato del Capo: arrestato 40enne

Palermo, spaccio al mercato del Capo: arrestato 40enne


Redazione PL

L'uomo è stato avvistato mentre si introduceva in un magazzino in via Sant'Agostino. La perquisizione personale e del deposito ha restituito non solo diverse dosi di droga, ma anche materiale utile al confezionamento e circa 170 euro frutto di attività di spaccio

palermo

Arrestato dai carabinieri della Stazione Centro un uomo di 40 anni, notato mentre si aggirava per i vicoli del mercato del Capo, a Palermo, con fare sospetto. A seguito dell’attività di perquisizione, infatti, i militari sono risaliti a diverse quantità di sostanza stupefacente, confezionata e pronta alla vendita.

I carabinieri hanno notato il 40enne, originario di Palermo e già noto alle forze dell’ordine, mentre entrava frettolosamente in un vecchio magazzino in via Sant’Agostino. Avviata dunque la perquisizione personale e quella del deposito, col contributo dell’unità cinofila, i militari hanno recuperato oltre 300 grammi di hashish. Insieme alla droga, già suddivisa in dosi, anche diverso materiale per il confezionamento e 170 euro ritenuti frutto dell’illecita attività di spaccio.

I militari hanno tratto l’uomo in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente; su disposizione del Pubblico Ministero, il 40enne è agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Si stima che l’hashish avrebbe fruttato oltre 3 mila euro; il laboratorio analisi del Comando Provinciale si occuperà delle verifiche di rito.

Potrebbero interessarti