Operazione della Polizia nei giorni scorsi allo Sperone, dove sono state sequestrate 40 dosi di cocaina. In arresto un pusher già noto alle forze dell’ordine palermitane. Il giovane si trovava in via padre Spoto quando una pattuglia del Commissariato “Brancaccio” lo ha avvisato durante le prime ore del mattino.
Quando i poliziotti si sono apprestati ad effettuare un controllo, il 29enne è fuggito in via Messina Marine. Dopo un breve inseguimento i poliziotti sono riusciti a raggiungerlo. Hanno inoltre notato che il giovane aveva gettato sotto una vettura parcheggiata diversi involucri. Recuperati questi ultimi, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato 40 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 7 grammi. Queste erano già confezionate e pronte ad essere spacciate.
Tratto in arresto il malvivente, l’Autorità Giudiziaria ha convalidato il provvedimento. Indagini sono dunque ora in corso per risalire a fornitori ed eventuali destinatari all’ingrosso dello stupefacente.
Giova precisare che l’ odierno arrestato è, allo stato, indiziato in merito al reato contestato. La sua posizione sarà definitiva solo dopo l’emissione di una, eventuale, sentenza passata in giudicato, in ossequio al principio costituzionale della presunzione di innocenza.